Redazione

In Sicilia è nato il primo Coordinamento regionale Giovani di Legambiente e il 10 aprile ci sarà il primo incontro online. Da ormai più di due anni tantissime attiviste e attivisti lavorano per mettere idee in circolo insieme alle realtà di tutta Italia per raggiungere sempre più giovani con le campagne, grazie anche al supporto di un’estesa rete associativa. Alla fine dello scorso anno questo percorso ha dato vita al Coordinamento Regionale Giovani di Legambiente Sicilia.

L’obiettivo è quello di rafforzare la rete tra i giovani membri di Legambiente, moltiplicare le energie, valorizzare le
esperienze e raccogliere i bisogni da tutti i circoli siciliani per restituire strumenti che possano supportare il lavoro di tutte le attiviste e gli attivisti nei territori. Però l’appello del neonato coordinamento è di unirsi alla nuova esperienza.

Quindi se ami fare rete, se vorresti far crescere il gruppo di giovani nel tuo circolo, se vuoi metterti in gioco nella creazione di campagne inclusive per salvare il nostro clima o anche se sei solo curioso/a di incontrare altre persone che come te hanno a cuore la tutela ambientale (e non solo) e vedere che succede puoi collegarti giorno 10 aprile alle ore 10:30 tramite questo link:

https://zoom.us/j/91783321530?pwd=TE5JL1E1bUpTMCtzZnE3YT ZXYnEwQT09
Meeting ID: 917 8332 1530
Passcode: 220549

Puoi dare conferma della presenza cliccando QUI 👉 https://tinyurl.com/55k383me