di Giulio Scarantino

Si chiama DayCity ed è l’App perfetta per cominciare nella maniera migliore la fase 2 e che potrà rivoluzionare il nostro modo di fare acquisti in città. L’App infatti permette di acquistare da casa i prodotti dei rivenditori della tua città che decideranno di unirsi al servizio DayCity. Si tratta del primo portale e la prima App in Italia che non si rivolge solo al food (come Delivery o Justeat) ma a qualsiasi prodotto che può essere ordinato e consegnato a domicilio. Il servizio è raggiungibile tramite il web all’indirizzo www.daycity.it o sul Play Store https://play.google.com/store/apps/details?id=com.studiosweb.daycity&hl=it. La varietà dei prodotti dipenderà dai partner, che potranno fare la registrazione della propria attività tramite il portale a loro dedicato www.daycity.eu

D’altronde il servizio a domicilio è diventato in questo periodo di restrizioni sempre più frequente e nel disagio abbiamo scoperto la comodità di poter avere i tuoi prodotti in casa nel minor tempo possibile.

Inoltre il “servizio a domicilio” spesso censurato dai titolari di piccole attività è stato in questo periodo una boccata d’ossigeno per alcuni commercianti che grazie a questo servizio hanno potuto tenere in vita le proprie attività.

Questo tempo di restrizioni non è ancora finito, così come il timore e la paura di frequentare posti aperti al pubblico, ecco che nella “ fase 2”, di convivenza con il Virus, risulta ancora utile- se non obbligatorio in alcuni casi- ricorrere al servizio a domicilio. Pertanto è ancora più importante poter acquistare facilmente con servizio a domicilio dalle piccole attività della nostra città per sostenere l’economia locale ed evitare di fare ricorso ad Amazon per acquistare un semplice pacchetto di pile o un paio di infradito!

Non finisce qui, perché Day City potrà essere utile tutti i giorni, anche quando le restrizioni saranno terminate. Non si può infatti negare che l’acquisto online sia diventato un must del nostro modo di fare shopping, magari sul divano di casa tra una pubblicità e l’altra o in un momento di pausa da lavoro! Con DayCity potrai continuare a fare tutto ciò senza però il senso di colpa di provocare con le tue scelte la sofferenza dei negozietti della tua città a favore di grosse multinazionali. Perché con DayCity potrai acquistare nella tua città, con spedizioni semplici e brevi, sostenendo l’economia locale. Soltanto dal tuo divano, senza immettersi nel traffico e partecipare all’inquinamento dell’ambiente, coniugando dinamismo, comodità a sostenibilità economica ed ambientale!

Adesso è arrivato il momento di scrivere un nuovo futuro che potrà essere soltanto sostenibile, ripensando all’importanza di ogni nostra singola azione per la comunità in cui viviamo. Con DayCity puoi fare tutto questo, per un futuro dinamico ma sostenibile.