Redazione

La cantante nissena Manuela Paruzzo, in arte Miele, con 2831 voti entra a far parte della serata finale del Festival di Musicultura. Il suo brano vincitore è il Senso di Colpa, un pezzo sul travaglio interiore provocato dagli stereotipi di genere.

La cantante nissena è stata la seconda più votata dopo l’artista Her, entrambe quindi sono le prime due vincitrici degli otto finalisti del Festival di Musicultura. Gli ultimi sei artisti saranno scelti da una giuria tecnica. Tutti gli otto artisti si esibiranno a fine agosto nel suggestivo palco del planisfero di Macerata.

Per la cantante Miele ancora una volta è stata confermata la sua popolarità, già mostrata durante Sanremo Giovani con un voto del pubblico largamente superiore allo sfidante, che aveva quasi ribaltato il risultato della giuria dei giornalisti.

L’artista infatti ringrazia così i suo fan:
Ringrazio tutti quanti per aver dato un’ulteriore possibilità alla mia voce, al mio corpo e alla mia canzone di esprimersi.
Ma soprattutto grazie a chi ha ascoltato #ilsensodicolpa, il brano con cui sto partecipando a Musicultura. SI VA IN FINALE!