Redazione

Il secondo appuntamento firmato Let’s comedy, la prima rassegna itinerante di stand up comedy al Sud Italia, vedrà salire sul palco della Street Factory Eclettica il comico romano Saverio Raimondo.

Dopo il successo de Il Satiro Parlante, il suo spettacolo di stand-up comedy, da maggio scorso distribuito in 190 Paesi e ​considerato tra i 3 speciali di stand up comedy più popolari del 2019, Saverio Raimondo è in tour con più di un’ora di materiale completamente nuovo e travolgente. Saverio Raimondo ridicolizza le ansie contemporanee, i costumi sessuali all’indomani del MeToo, la scena politica italiana e sé stesso; dalle molestie al populismo, dalla rabbia sociale al sesso orale, la sua satira fa ridere dove meno te l’aspetti, spingendo l’asticella sempre più su. Una comicità adulta per persone dotate di senso dell’umorismo, e alle quali Raimondo si rivolge in modo intimo e informale. Al termine dello spettacolo avrete gli addominali scolpiti dalle risate.

Saverio Raimondo (Roma 1984) ha fatto radio, tv (dal 2015 conduce il suo show CCN su Comedy Central), centinaia di spettacoli live e, da quest’anno, dopo l’esperienza a Le Parole della Settimana di Gramellini, su Rai3, è presenza fissa a Porta a Porta di Bruno Vespa, su Rai1 e a Caterpillar su Rai Radio2.

Let’s Comedy farà tappa a Taranto (al BeBop), Catanzaro (con ZTL al Nuovo Supercinema), Siracusa (presso Arsonica), Caltanissetta (allo Street Factory Eclettica), Comiso, Ragusa (al Teatro Naselli), Messina (al Retronouveau), Catania (al MA), Cosenza (al Mood Social Club) e Bernalda, Matera (al Concept – Lunatic Bistrot.